LALBREW AURORA™
La serie LalBrew® Limited Release celebra l'innovazione nella produzione della birra presentando ceppi nuovi con prestazioni di fermentazione, sapore e storia unici.
Il primo lievito introdotto in questa serie, LalBrew® Aurora, è stato accuratamente selezionato dalla vasta collezione di colture di lievito di Lallemand per le sue robuste prestazioni di fermentazione e l'espressione di aromi unici.
Ispirandosi all'aurora boreale, LalBrew® Aurora fermenta bene a temperature più basse per produrre aromi floreali e fruttati eccezionalmente nitidi e puliti.
LalBrew® Aurora porta le IPA in nuove direzioni, definendo lo stile Northern IPA, che combina la bevibilità pulita delle tradizionali IPA della West Coast con il carattere moderno del lievito degli stili della East Coast. Con una fermentazione robusta e un aroma fruttato che brilla in modo netto e pulito, LalBrew® Aurora è ideale per il vostro prossimo viaggio IPA.
Per il lievito LalBrew® Aurora, un dosaggio di 50 - 100 g per hL di mosto è sufficiente per ottenere risultati ottimali nella maggior parte dei casi.

La presenza di Lallemand nell’industria birraia risale agli inizi degli anni ’70 quando l’azienda iniziò la produzione di colture pure di lievito di birra per produttori di beer kit in Canada. Negli anni successivi, quest’attività ha visto la sua espansione verso altri ceppi di lievito sia per ale che lager per molteplici clienti negli Stati Uniti, Europa, Australia e Asia.